Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio - ore 19.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ardù Vocal Ensemble nella Sala delle capriate nell'ambito del festival Kalendamaya

Dall'Irlanda
Ardù Vocal Ensemble

Sarzana - Val di Magra - Martedì 20 luglio, alle 21 nella Sala delle capriate della Fortezza Firmafede di Sarzana, andrà in scena un evento concertistico di grande rilevanza internazionale.

Il celebrato gruppo irlandese Ardù Vocal Ensemble sarà ospite del festival Kalendamaya - Festival internazionale di Cultura e Musica Antica (XIII ed.) nel suggestivo scenario delle possenti mura del Forte.
Arrivano da Dublino e sono l'ensemble vocale a cappella di punta in Irlanda. Sei eccezionali voci compongono gli Ardú, ensemble riconosciuto a livello internazionale per le proprie interpretazioni a cappella e per la capacità di spaziare tra diversi generi e stili musicali.

Il gruppo ha rappresentato l'Irlanda al Tampere Vocal Music Festival in Finlandia ed è stato invitato a esibirsi durante il programma televisivo di Sky 1 (UK), Sing Ultimate A Cappella. Negli ultimi anni, gli Ardú si sono esibiti al London A Cappella Festival e all'Edinburgh Fringe Festival, consolidando il proprio status di ambasciatori irlandesi del canto a cappella contemporaneo.

I programmi spaziano dalle intense melodie di Astor Piazzolla ad intramontabili cantautori come Leonard Cohen e Billy Joel, passando per brani della tradizione americana o della musica popolare balcanica, fino ad arrivare al pop dei nostri giorni.

Le voci degli Ardú: Victoria Warwick - Soprano, Laura Shields - Soprano, Leanne Fitzgerald - Mezzosoprano, Ciarán Kelly - Tenore e Direttore, Filip Klubicka - Tenore, Adam Hannon - Basso.

Ingresso libero. Si richiede la prenotazione dei posti disponibili scrivendo a segreteria@invaghiti.info.
Il concerto viene organizzato e realizzato dall'Associazione Culturale Gli Invaghiti, in collaborazione con il Comune di Sarzana e Regione Liguria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News