Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Maggio - ore 11.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ubriachi e molesti. Rissa in centro a Sarzana, quattro denunciati

I giovani erano già noti alle forze dell'ordine. In preda ai fumi dell'alcol hanno cominciato a lanciarsi addosso il mobilio del dehor di un locale, chiuso.

in barba alle restrizioni anti covid
Degrado in Piazza Garibaldi a Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Serata movimentata quella della scorsa notte a Sarzana. Quattro giovani della zona, incuranti delle restrizioni anti Covid, a seguito del degenerare di una discussione sorta tra di loro per futili motivi, in pochi attimi sono passati alle mani, facendo volare pugni, schiaffi e calci. Incuranti di tutto e in preda ai fumi dell’alcool, i quattro si sono anche impossessati di sedie e tavoli che hanno trovato nello dehors di un noto locale dei Piazza Garibaldi (chiuso al momento dei fatti) ed hanno iniziato a spaccarseli addosso.

La loro zuffa non è però durata molto: i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sarzana, impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio e del rispetto delle norme anti assembramento, proprio in quegli istanti transitavano in Piazza Garibaldi e sono immediatamente intervenuti per sedare la rissa, aiutati dai colleghi di una volante dei colleghi del locale Commissariato che gravitava nella zona. Dopo aver placato gli animi, i militari hanno identificato i quattro soggetti, due dei quali già noti alle forze dell’ordine nonostante la giovane età. Per tutti è scattata una denuncia in stato di libertà per rissa e danneggiamento, nonché una severa sanzione amministrativa per ubriachezza molesta e per il mancato rispetto della normativa anti Covid.

(foto: repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News