Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Aprile - ore 21.48

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spaccia cocaina nei boschi di Montemarcello, arrestato

l'operazione
Spaccia cocaina nei boschi di Montemarcello, arrestato

Sarzana - Val di Magra - Movimenti sospetti nella boscaglia di Montemarcello. Questa la pista seguita dai carabinieri della Val di Magra che hanno tratto in arresto un 28enne trovato in possesso di 7.2 grammi di cocaina.
L'intervento risale alla giornata di ieri quando i militari si sono appostati e hanno attesso, con pazienza. Poco dopo hanno colto sul fatto un marocchino che spacciava una dose di stupefacente ad un giovane. Per lo spacciatore non c’è stato scampo: immediatamente i Carabinieri della Radiomobile lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione. Addosso al 28enne di origini marocchine, in Italia senza fissa dimora, con precedenti penali sempre inerenti gli stupefacenti, i Carabinieri hanno trovato due dosi di cocaina da un grammo ed un involucro al cui interno erano custoditi altri 7,2 grammi di cocaina, risultata di buona qualità e destinata, con tutta probabilità, ad essere venduta ai tossicodipendenti della provincia spezzina. I Carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione e più di tremila euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio, mentre la cocaina ed il denaro rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.Dopo una nottata passata in caserma a Sarzana, questa mattina l’arrestato è stato tradotto davanti al Giudice della Spezia per l’udienza direttissima di convalida dell’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News