Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 03 Agosto - ore 22.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Indagini in corso sulla scazzottata, si cercano testimonianze

Commissariato di Sarzana impegnato a ricostruire l'esatta dinamica, nel frattempo saranno potenziati i servizi di vigilanza. Sorvegliata speciale la Fortezza Firmafede.

movida
Indagini in corso sulla scazzottata, si cercano testimonianze

Sarzana - Val di Magra - Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti accaduti tra piazza Cesare Battisti e piazza Garibaldi nella notte di domenica 13 giugno a Sarzana, per i quali al momento non risultano pervenute denunce o referti, ma che sono oggetto dell’attività el Commissariato impegnata contattare e sentire eventuali testimoni. Va detto che al momento l’area non è oggetto di videosorveglianza, così il Dirigente del Commissariato di Sarzana, su input del Questore della Spezia, ha promosso un immediato sopralluogo con il Comune di Sarzana, al fine di anticipare i tempi della già concordata implementazione delle telecamere nel centro storico.

Nella giornata di ieri, si è quindi tenuto nel centro cittadino sarzanese il sopralluogo da parte del Dirigente del Commissariato, l’assessore alla sicurezza del comune di Sarzana e il Comandante della Locale Polizia municipale, che hanno effettuato un’attenta ricognizione delle aree sensibili. Avviata una proficua interlocuzione con l’obiettivo di elevare la visibilità delle vie/piazze del centro cittadino più frequentate, con l’incremento del numero delle telecamere di video sorveglianza che si affacciano su piazza Garibaldi, piazza Cesare Battisti, Fortezza Firmafede. Le stesse saranno remotizzate a breve, presso le sale operative della Polizia di Stato e dei Carabinieri oltre che della Polizia Municipale. Proseguono, intanto, i servizi coordinati di controllo del territorio che saranno mirati alle aree della movida per tutto il fine settimana, focus principale sull’area della Fortezza Firmafede e di via della Cittadella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News