Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio - ore 19.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Identificati i due del "Fight Club" di Piazza Garibaldi

Hanno 21 e 23 anni ed una sfilza di precedenti. L'Anticrimine del capoluogo indaga, intanto è già scattata la multa per "mancato distanziamento". Rischiano anche gli spettatori ripresi nel video, diventato virale in Rete.

welcome to sarzana
Un frame del video di piazza Garibaldi

Sarzana - Val di Magra - Si tratta di due giovani italiani di 21 e 23 anni, entrambi con precedenti per molestie, lesioni, stupefacenti, minacce e disturbo alle persone, risultati residenti fuori provincia. Sono i protagonisti della scazzottata in Piazza Garibaldi a Sarzana avvenuta poco dopo la mezzanotte di martedì 13 giugno. Un confronto in mezzo a decine di coetanei che li incitavano a picchiarsi. L’episodio, come noto era stato ripreso e divulgato tramite video su diversi canali social molto seguiti dal pubblico giovanile, diventando di fatto virale.
All’arrivo della volante del commissariato di Polizia di Sarzana, le persone segnalate si erano già allontanate, ma le indagini svolte successivamente dagli agenti hanno permesso di giungere in questi giorni all’identificazione dei due protagonisti.

I due soggetti, nei prossimi giorni, saranno oggetto di accertamenti da parte dell'Anticrimine della Questura della Spezia per gli eventuali provvedimenti. Intanto sono già stati sanzionati con un verbale di 400 euro di multa ciascuno per non aver rispettato le norme anti covid, visto l'evidente mancato distanziamento e uso della mascherina
Gli operatori del commissariato di Sarzana, inoltre, stanno procedendo agli accertamenti in merito alla posizioni di altri giovani presenti al “combattimento”, privi di mascherina e non osservanti delle disposizioni sul distanziamento in materia di Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News