Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Aprile - ore 21.48

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Donna ritrovata nel Canale, autopsia chiarirà cause del decesso

La badante di 49 anni conduceva una vita tranquilla e serena, al momento l'ipotesi più accreditata resta quella del malore fatale.

morta ieri sera a luni
Claudia Haengels e il luogo della tragedia

Sarzana - Val di Magra - Sarà l'esame autoptico che sarà effettuato domani o al massimo mercoledì a stabilire le cause del decesso di Claudia Haengels, la donna di 49 anni il cui corpo senza vista è stato recuperato ieri sera all'interno del Canale Lunense all'altezza di via Bozzi nel Comune di Luni (QUI).
La donna risiedeva da tempo sul territorio ed era conosciuta e ben inserita nella comunità per aver prestato servizio come badante presso numerose famiglie nelle quali era tutt'ora in ottimi rapporti. Originaria della Romania, in patria aveva anche un figlio – che andava a trovare ogni volta che le era possibile – il quale da poco le aveva dato un nipotino del quale era felicissima e di cui parlava sempre con entusiasmo.
Una vita serena e tranquilla la sua che al momento induce i Carabinieri, che da ieri sera indagano sull'accaduto, a tenere molto in considerazione l'ipotesi che la donna possa aver accusato un malore mentre stava camminando e si sia seduta sulla sponda del Canale – dove è stato ritrovato anche uno zainetto contenente alcuni effetti personali – prima di scivolare nell'acqua molto bassa del tratto irriguo dove poi è stata notata da alcuni passanti che hanno dato l'allarme. A fare piena luce sull'accaduto sarà comunque l'esito dell'autopsia affidata oggi dalla Procura della Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News