Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Aprile - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Auto cade dal viadotto a Vezzano, un ferito lieve | Foto

Mobilitati uomini e mezzi. E' rimasto coinvolto un 79enne, che ha riportato lievi lesioni ed è stato portato al Sant'Andrea.

alle 9 questa mattina
Auto cade dal viadotto, Vigili del fuoco sul posto

Sarzana - Val di Magra - Un'automobile ha fatto un volo di dieci metri precipitando dal viadotto del raccordo autostradale all'altezza di Vezzano Ligure. La dinamica è in fase di accertamento e l'autista della vettura, un uomo di 79 anni, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Andrea della Spezia dalla Pubblica assistenza di Vezzano.
Stando a quanto si apprende l'uomo, partito cosciente dal luogo dell'incidente, stava entrando sul raccordo e procedendo in direzione Santo Stefano Magra dove avrebbe sentito scivolare via l'auto, perdendone poi il controllo.
La violenza dell' urto ha proiettato l'auto oltre le barriere di protezione facendola precipitare da un altezza di circa 10 metri. L'auto è atterata su di un terrapieno che ha attutito la caduta: l'uomo alla guida infatti ha riportato solamente alcune lesioni superficiali. Tuttavia i Vigili del fuoco hanno dovuto liberare l'uomo dall'abitacolo dell'auto e lo hanno affidato al personale sanitario del 118 presente sul posto, assieme a Polizia Stradale e Carabinieri.

Maxi mobilitazione di uomini e mezzi. Sul luogo dell'incidente si nota una deformità del guard rail nel punto in cui la vettura ha impattato. L'incidente risale alle 9 di questa mattina e le verifiche sono ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News