Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Giugno - ore 20.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Toti nomina Elena Landini per la presidenza del Parco

A fine mese si riunirà la Comunità prima del decreto definitivo. Tedeschi: "E' una persona molto preparata, soluzione molto buona per il futuro dell'Ente".

Parco di Montemarcello Magra Vara

Sarzana - Val di Magra - Potrebbe diventare ufficialmente presidente del Parco di Montemarcello Magra Vara entro poche settimane la biologa Elena Landini, ormai prossima a raccogliere il testimone del commissario e presidente uscente Pietro Tedeschi.
Il governatore della Liguria Toti ha infatti firmato ieri il decreto che nomina Landini – attuale istruttore tecnico presso l'ufficio Ambiente della Provincia - per la carica di futuro presidente dell'ente fra i nomi già presenti all'interno del consiglio del Parco.
Il primo passaggio formale per il completamento dell'iter sarà quello del 28 maggio quando si riunirà la Comunità che prenderà atto della nomina che porterà poi al decreto definitivo dello stesso Toti che ufficializzerà la nuova presidenza.
“Sono particolarmente soddisfatto – osserva Tedeschi raggiunto da CdS – Landini è una persona molto preparata che conosce il Parco e l'ambiente e che quindi potrà sicuramente dare seguito ai tanti progetti su cui abbiamo investito in questi cinque anni così complicati. Sono state fatte cose comunque importanti e spero che si possa proseguire su questa strada. Sarò a disposizione di Landini per il passaggio di consegne e sono convinto che la sua eventuale nomina sarà una soluzione molto buona per il territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News