Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Giugno - ore 22.23

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Segretario comunale e un nuovo dirigente per il Comune di Sarzana

Palazzo Roderio

Sarzana - Val di Magra - Mattia Manganaro, avvocato, classe 1976 di Melito Porto San Salvo è il nuovo segretario generale del Comune di Sarzana. La dottoressa Manganaro assumerà servizio presso il nostro ente a decorrere da giovedì 3 giugno, come indicato nel Decreto di nomina n.14 a firma del sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli.

Il nuovo segretario generale del Comune di Sarzana vanta un'esperienza acquisita in numerosi comuni ed è proveniente dalla segreteria convenzionata dei comuni di Concesio e Sirmione nel bresciano.

Un curriculum importante quello della dottoressa Manganaro, che vanta rilevanti caratteristiche di doti comunicative scaturenti dalla necessità di gestione quotidiana delle relazioni istituzionali e comunicazione alle diverse platee di personale enti locali, amministratori, dirigenti, oltre a varie competenze organizzative e gestionali.

Il neo segretario generale di Sarzana ha anche partecipato a numerose iniziative formative volte all'aggiornamento professionale, sia normativo in generale sia relativo alle leggi di stabilità annualmente emanate dal Parlamento, e vanta un'esperienza pluriennale nella gestione delle risorse umane e nello specifico dei procedimenti disciplinari alcuni anche di rilevante complessità ed entità.

"Rivolgendole i migliori auguri di buon lavoro, diamo il benvenuto e ringraziamo l'avvocato Manganaro per la disponibilità - ha dichiarato il sindaco Cristina Ponzanelli - certa che saprà mettere a disposizione del nostro ente comunale e della nostra città la sua competenza e la sua professionalità”.

Con l'entrata in servizio in questi giorni del nuovo dirigente dei servizi alla persona dottor Franco Nicastro per l'area 1 dedicata ai servizi alla persona, che affiancherà il dottor Giuliano Caso all'area 2 economico finanziaria e l'architetto Giovanni Mugnani all'area3 tecnica dell'ente, si completa la struttura dirigenziale del Comune di Sarzana, con figure professionali individuate all'esito di concorsi a tempo indeterminato e che andranno ad affiancare il nuovo segretario generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News