Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Aprile - ore 17.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Podenzana volley a caccia di punti alla comunale di Barbarasco

contro l'avis casarza ligure
Niccolò Caselli

Sarzana - Val di Magra - Il Podenzana Volley alla ricerca dei primi punti in questo suo primo campionato di Serie C domenica 14/3, ore 20, alla palestra comunale di Barbarasco. Coppia arbitrale tutta al femminile con Monica Zampini e Luisa Proietti.
L’occasione (in casa) si direbbe propizia poiché l’avversario, l’Avis Casarza Ligure, è a sua volta a quota zero avendo però giocato una partita in più.
Sconfitte per 3-1 dall’Admo a Lavagna e 3-0 dal Lunezia a Sarzana, mentre l’esordio interno col Tigullio è stato rinviato al 1.o Aprile e nella 3.a giornata loro hanno riposato, le podenzanesi ricaverebbero una bella spinta da un successo; al di là del fatto che, il blocco delle retrocessioni dovuto alla pandemia, sta consentendo al club rossoblù di investire in tutta tranquillità sulle numerose e promettenti giovani in “rosa”…quasi tutte peraltro uscite dal “vivaio”.
Si gioca per la 5.a giornata nel Girone C della C ligure femminile. Tigullio Project-Lunezia Volley l’altro confronto del turno in programma.
Per la cronaca, contro il Volley Lunezia hanno giocato capitan Barbieri ad alzare con la Pinotti opposto, la Bacchini e la Allegretto centrali, Francesca Leonardi e la Bado di banda con Jessica Leonardi libero: a un certo punto Naomi Bartoli è entrata al posto della Pinotti in diagonale. Non entrate, la Bambini, la Cesqui e la Musetti.
Contro il Casarza mancherà di nuovo la Briglia all’ala, più con ogni probabilità Naomi Bartoli, in forse la Pinotti e il centrale Shelylla Bartoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News