Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 07 Maggio - ore 09.32

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

In vendita appartamenti dei "Palazzi Botta"

Negli annunci immobiliari sarzanesi sono presenti anche alcuni spazi del complesso di via Muccini. Alloggi popolari saranno realizzati entro fine anno.

"mattoni rossi"
Palazzi Botta a Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Potrebbero presto essere abitati i primi appartamenti dei Palazzi Botta di via Muccini a Sarzana, ormai dal 2008 al centro delle cronache politiche – ed economiche – della città che da qualche giorno, dopo tante peripezie sono anche semplice materia immobiliare.

Reoco, società di investimento del Gruppo Banca Carige, ha infatti messo in vendita alcuni spazi del “modernissimo complesso residenziale/commerciale Rosso Mattone di nuova costruzione e di importante design, in pronta consegna”. Descrizione che corrisponde a quanto mostrano foto e inserzioni pubblicate dall'agenzia “Mocchi immobiliare” che mostrano rifiniture interne e panorami sulla città da finestre e balconi dei sei appartamenti i cui prezzi oscillano fra i 165mila e i 240mila euro. Reoco mette in vendita inoltre spazi commerciali attualmente “in open-space al grezzo” e rende disponibile la prenotazione di altre soluzioni anche ad uso ufficio nelle palazzine ancora da completare.

Per quanto riguarda la parte pubblica restano invece ancora da realizzare i 33 alloggi a canone sostenibile che sarebbero dovuti essere pronti per febbraio e per i quali è stata invece concessa una proroga al 12 dicembre 2021 dopo che il Comune, con l'attuale giunta che aveva ereditato la pratica spinosissima, aveva rischiato di perdere i contributi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News