Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Giugno - ore 22.23

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Parentucelli ringrazia l'equipe Covid scuole dell'ASL5

la nota
Primo giorno di scuola al Parentucelli Arzelà

Sarzana - Val di Magra - “A nome di tutto l’Istituto Parentucelli Arzelà desidero rivolgere un sincero ringraziamento all'equipe Covid Scuole di Asl 5, ed in particolare alla dottoressa Graziella Gavarini, per l’encomiabile collaborazione offerta a questa scuola nella gestione dell’emergenza”. Sono le parole di ringraziamento e gratitudine espresse dal dirigente Generoso Cardinale a fine di un anno scolastico contrassegnato da mesi difficili di contagi dilaganti.

“La presenza costante della dottoressa Gavarini, sia di giorno che di notte, nei giorni feriali come in quelli festivi, il suo impegno e la sua competenza - aggiunge -, sono stati fonte di rassicurazione. Tutto questo ha consentito a tutti noi di affrontare con fiducia e ottimismo la pandemia”.
E ancora, spiega Cardinale: “Abbiamo assicurato agli studenti più fragili la presenza a scuola nel corso dell'intero anno scolastico. Oggi, siamo orgogliosi dell’efficace risposta che abbiamo saputo approntare a fronte della minaccia di un virus tanto piccolo quanto insidioso e vogliamo condividere questa nostra fierezza con chi ci ha supportati fattivamente in questo anno complicato”.

Un altro ringraziamento del dirigente del Parentucelli Arzelà va a tutte le famiglie degli studenti che “con profondo senso civico, rispettando le apposite regole per il contrasto del virus, hanno contribuito al successo delle nostre scelte e allo sviluppo dei processi formativi. E un grazie particolare anche alle referenti Covid dell'Istituto professoresse Manuela Maria e Catia Loccori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News