Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Aprile - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Guerrera a Quarrata, Paolini nuovo segretario comunale di Sarzana

Comune di Sarzana - Piazza Matteotti

Sarzana - Val di Magra - Da lunedì 1 marzo l’Amministrazione comunale di Sarzana avrà un nuovo segretario comunale. Si tratta di Alessandro Paolini, 61 anni, laurea in giurisprudenza presso l’Università di Pisa, numerosi incarichi alle spalle e una grande esperienza nel ruolo di segretario generale che svolge dal 1999.

Il dottor Paolini assumerà l’incarico di segretario generale del Comune di Sarzana, a scavalco con i comuni di Pietrasanta e Montignoso dove ricopre l’incarico di segretario nella segreteria generale convenzionata dei Comuni di Pietrasanta e di Montignoso.

Paolini va quindi a sostituire il dottor Luigi Guerrera che, come noto, dall’inizio dell’anno, per scelte di vita personali, aveva assunto l’incarico di segretario generale presso il Comune di Quarrata, in provincia di Pistoia.

Il dottor Caso, attuale dirigente dell'Area 2 amministrativo – contabile, assumerà da lunedì, ad interim, la dirigenza dell'Area 1 – istituzionale, in attesa della conclusione della procedura concorsuale in corso proprio per il dirigente dell’Area 1.

“Ringraziamo il dottor Guerrera per l'importante lavoro svolto - dichiara il sindaco Cristina Ponzanelli - augurandogli in bocca al lupo per i prossimi passi della sua carriera. Diamo al contempo il benvenuto al dottor Paolini, certi che in virtù della sua esperienza e degli importanti incarichi già assunti saprà interpretare e dirigere nel migliore dei modi il percorso di riorganizzazione interna dell'ente che guarda, nei prossimi mesi, finalmente a garantire una struttura forte e capace di guardare al lungo periodo, con tre dirigenti assunti a tempo indeterminato oltre al segretario generale da coordinatore della struttura. Buon lavoro al nuovo segretario generale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News