Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 02 Agosto - ore 16.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Divieti e sosta a tempo, nuova ordinanza per Marinella

In vigore da domani 15 giugno i provvedimenti disposti dal comandante della Polizia Locale di Sarzana.

non solo nel periodo estivo
Macchine a Marinella

Sarzana - Val di Magra - Per far fronte alla notevole affluenza prevista nel periodo estivo – e confermata anche dalla massiccia presenza di auto che anche nel weekend ha creato qualche problema – il comandante della Polizia Locale di Sarzana ha firmato un'ordinanza che regola la circolazione a Marinella fino al 15 settembre. Provvedimenti adottati per "al fine di disciplinare la sosta veicolare, nonché di tutelare la pubblica e privata incolumità".
A partire da domani infatti viene istituita la sosta massima di un'ora – con obbligo di esposizione del disco orario - negli stalli di sosta auto in Via Giovanni XXIII tratto compreso fra Via Brigate Partigiane e la Via Parma, e in piazza della Libertà negli stalli auto dello slargo adiacente al Circolo Arci. Verrà inoltre istituita la sosta regolamentata a tempo max 15 minuti su uno stallo auto sito di fronte civico 5 di Via Brigate Partigiane.
Sarà invece permanente la seguente disciplina stradale in queste zone della frazione del litorale: “divieto di sosta in carreggiata nella Via Marinella dall’intersezione con Via della Repubblica aconfine Comune di Luni su ambo i lati”, nonché “divieto di sosta nella Via della Repubblica tra il Viale Litoraneo e la Via Giovanni XXIII al di fuori degli spazi delimitati”. “Nel tratto stradale che adduce alla Piazza della Libertà dalla Via Giovanni XXIII istituzione deldivieto di sosta su ambo i lati. Istituzione di passaggio pedonale in ambo i lati sul Torrente Parmignola per il tratto dicompetenza del Comune di Sarzana. Divieto di sosta tratto stradale comunale da Viale Litoraneo a attività balneare Oasi”. “I veicoli lasciati in sosta vietata – conclude perentoriamente il comandante – saranno rimossi coattivamente”.

(immagine di archivio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News