Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Maggio - ore 11.14

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Stelle nello sport si prepara per la 22esima edizione

la presentazione
Stelle nello sport

Liguria - Si terrà martedì 23 marzo prossimo alle 13.15 nella Sala Trasparenza di Regione Liguria il lancio della 22° edizione del progetto Stelle nello sport. L’incontro sarà aperto solo ai giornalisti e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina https://www.facebook.com/stellenellosport/
Faranno gli onori di casa gli assessori di Regione Liguria, Simona Ferro (sport) e Ilaria Cavo (scuola e politiche sociali). Interverranno per il Comune di Genova i consiglieri Stefano Anzalone e Vittorio Ottonello.
Il mondo sportivo sarà rappresentato da Antonio Micillo (Coni) e Gaetano Cuozzo (Cip). Due testimonial speciali saranno Paola Fraschini (reduce dalle serate di Sanremo con i pattini sul palco dell'Ariston) e Francesco Bocciardo (in piena rincorsa verso le Paralimpiadi di Tokyo).
Sarà presente il Prof. Franco Henriquet, presidente della Gigi Ghirotti Onlus, a cui sono dedicate tutte le attività di charity del progetto Stelle nello sport.
Non mancheranno alcuni interventi in video di dirigenti e sportivi di altissimo livello che porteranno il loro messaggio sui temi dello sport e dei suoi valori, soprattutto in questo momento di grave emergenza. Nonostante le difficoltà, sarà una annata intensa e importante per Stelle nello sport che conferma tutte le proprie attività a supporto della scuola e per la promozione dello sport e dei suoi valori, al fianco di enti e associazioni.
"Siamo pronti ad aprire le votazioni per eleggere gli sportivi liguri dell'anno - anticipa Michele Corti, presidente dell'Associazone Stelle nello sport - e a raccontare tutte le nostre azioni a supporto del mondo sportivo ligure in un anno ancora complicato. Dai progetti dedicati alla Scuola agli eventi che ci auguriamo possano coincidere nel secondo semestre con la ripartenza dello sport a tutti i livelli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News