Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Luglio - ore 22.27

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Vaccarezza (Cambiamo): "Minoranza incredibilmente assente, prossima volta li accompagno"

Consiglio regionale
I banchi dell'opposizione

Liguria - "Di squadre che giocano male tutta la partita ne ho viste parecchie, ma di squadre che si schierano in campo solo per la prima frazione di gioco, non mi era ancora giunta notizia con i colleghi della maggioranza siamo rimasti davvero sbalorditi, ma alla ripresa del Consiglio Regionale ligure, dopo l'intervallo per la pausa pranzo, i banchi dell'opposizione si sono ritrovati inspiegabilmente totalmente vuoti. Un fatto che ha davvero dell'incredibile". Lo afferma in una nota Angelo Vaccarezza, capogruppo di Cambiamo! in consiglio regionale.

"Mi rendo conto che le ultime elezioni regionali abbiano decretato ufficialmente come davvero in pochi abbiano creduto nelle forze di sinistra, - prosegue ancora il capogruppo degli arancioni - ma credo che anche quei pochi vadano rispettati e rappresentati e lasciare i banchi dell'opposizione totalmente vuoti, alla ripartenza del Consiglio Regionale, non mi sembra davvero il modo migliore per dare voce a chi, a loro, aveva accordato il proprio consenso".

"La Giunta Regionale del presidente Toti sta facendo un lavoro eccezionale nella gestione del lavoro ordinario e anche nella gestione del lavoro straordinario, come quello della pandemia, - conclude Vaccarezza - ma affidare a questa maggioranza anche l'onere di farsi opposizione da sola mi sembra veramente un po' troppo. Esorto le minoranze a essere piu` attente e partecipative durante l'assemblea legislativa ligure e do loro appuntamento in aula. Se non si ricordano la strada mi offro anche di accompagnarli al loro posto, io li rispetto, ma loro rispettino i cittadini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News