Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Luglio - ore 09.48

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Opportunità di lavoro nella grande distribuzione, una nuova selezione online

Centro per l'impiego
Opportunità di lavoro nella grande distribuzione, una nuova selezione online

Liguria - Sono aperte fino a domani le iscrizioni per il nuovo appuntamento di selezione online “IncontriAMO la GDO” dedicato al settore della grande distribuzione organizzata al fine di promuovere e facilitare l’incontro tra gli operatori del settore e i potenziali candidati. L'evento organizzato dal Centro per l'Impiego della Valbisagno avrà luogo sulla piattaforma regionale FormazioneLavoro (https://formazionelavoro.regione.liguria.it/recruiting-day-genova-2021.html) i prossimi 17 e 18 giugno.
Appartengono alla GDO catene di supermercati, ipermercati, discount che vendono prodotti al dettaglio sia food (alimentari, scatolame e freschi) che no food (prodotti per la casa, igiene della persona, pet care, tecnologia/informatica, tempo libero). I profili professionali ricercati che operano nel settore sono numerosi e vari, tra cui: addetti al riassortimento, scaffalisti, addetti alle casse, addetti alle vendite, magazzinieri, addetti all’inventario, addetti alle consegne, figure specializzate, capi area, capi reparto, responsabili e direttori.
Nelle due giornate i candidati potranno visualizzare le aziende partecipanti, i profili che ricercano e candidarsi agli annunci pubblicati.

“Proseguono periodicamente gli appuntamenti in Liguria delle giornate del reclutamento: l’obiettivo è di promuovere l’incontro tra domanda e offerta nel settore della grande distribuzione organizzata, offrendo ad aziende e lavoratori una 'vetrina' e spazi di incontro virtuali - afferma l'assessore al Lavoro e Politiche attive dell’Occupazione Gianni Berrino - I risultati ottenuti nei precedenti appuntamenti della Spezia e Chiavari sono stati ottimi, con in totale quasi un migliaio di candidature per oltre cento annunci di lavoro, tanto è vero che in autunno organizzeremo altri eventi analoghi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News