Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Aprile - ore 10.41

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Liguria in zona gialla da lunedì

L'annuncio del presidente Giovanni Toti.

Cambio di colore

Liguria - Ora è ufficiale: la Liguria torna in zona gialla allo scoccare della mezzanotte tra domenica e lunedì. "Dalle 00h 1' di lunedì la nostra regione tornerà gialla, eccezion fatta per il Ventimigliese e, parzialmente, per il Sanremese": questo l'annuncio dato stasera dal presidente Giovanni Toti aprendo al consueta conferenza stampa a tema Covid-19. Tra le azioni consentite dalla zona gialla, lo spostamento tra comuni di una stessa regione, sempre tuttavia nella fascia 5.00-22.00. E ancora, come spiegato sul sito del governo, in zona gialla è possibile consumare cibi e bevande all’interno dei bar, dei ristoranti e delle altre attività di ristorazione, dalle 5.00 alle 18.00. Negli stessi orari è consentita senza restrizioni la vendita con asporto di cibi e bevande.
La vendita con asporto è possibile anche dalle 18.00 alle 22.00, ma è vietata in tali orari ai soggetti che svolgono come attività prevalente quella di bar senza cucina o commercio al dettaglio di bevande. La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario, ma deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.
Sul sito del governo sono disponibili tutte le risposte su cosa si può e non può fare, a questo link: http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News