Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Aprile - ore 22.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Volley: Zephyr contro il fanalino Novi, Trading Logistic in trasferta a Genova

Zephyr Trading

La Spezia - Mancherà ancora lo schiacciatore Mattia Briglia, nella serata di oggi, sabato 27 marzo, nella Trading Logistic Spezia che fa visita al Global Colombo a Genova. Si gioca alle ore 21 al Paladiamante di Bolzaneto, per la 10.a giornata che chiude la prima fase della Serie B nazionale maschile di volley, arbitrano Stefano Bosio e Luigi Argirò.
Incerta la presenza dello stesso allenatore Roberto Berti. A parziale compensazione fissate le date di due recuperi delle varie gare che gli spezzini hanno saltato a causa della pandemia; il 17 Aprile sarà recuperata la trasferta col Cus Ge, il 2 Maggio la partita interna col medesimo Colombo Global, rimangono nell’ordine: la visita a Lavagna, il derby con la Zephyr Valdimagra, alla Spezia e il viaggio in Piemonte contro la Pallavolo Novi.
Oggi come oggi, i biancazzurri (nel Girone A2) sono terzi a 5 punti dalla capolista lavagnese Admo e a 2 dalla vicecapoclassifica Zephyr, ma hanno giocato la metà degli incontri di entrambe.

E la menzionata Zephyr Trading Valdimagra, oggi come oggi al completo, si appresta a intraprendere la trasferta a Novi Ligure-Al, con cui chiude questa prima fase del campionato di Serie B maschile nazionale.
Si gioca alle ore 21 (per la 10.a giornata) di stasera, sabato 27 marzo, al Palazzetto dello Sport di Novi Ligure, avversaria la Pallavolo Novi: fanalino di coda nel Girone A2.
Morale eccellente dopo 5 vittorie di fila. .
Partenza per il Piemonte, dal Palaconti fra le cinque e le sei del pomeriggio. Arbitrano Massimo Turconi e Alessandro Macor. Al momento nel raggruppamento i rossoblù sono secondi a 3 punti dalla capolista Admo Lavagna, ma a parte i novesi, dietro a loro e alla capoclassifica tutti devono recuperare almeno un match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News