Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 05 Agosto - ore 22.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Thiago Motta ha firmato, il presidente Platek: "Colpiti dall'energia e della serietà"

Contratto fino al 2024 per l'ex azzurro: "Grazie della fiducia, voglio far divertire i tifosi". Sorride Philip Platek: "Convinti più che mai della nostra scelta".

ufficiale
Thiago Motta

La Spezia - Si era anche creata un po' di apprensione in città visto il dilatarsi dei tempi per la firma. E' arrivata pochi minuti fa: Thiago Motta è il nuovo allenatore dello Spezia. Il più giovane della prossima serie A, uno dei più giovani di tutta la storia aquilotta. Contratto di tre anni: l'ex azzurro sarà bianco fino al 2024. La conferma che il club ha intenzione di aprire un ciclo con lui.
"Siamo molto felici di accogliere Thiago Motta e di affidargli la guida della nostra prima squadra. Abbiamo valutato diversi candidati, ma siamo rimasti colpiti dall'energia, dalla dedizione e dalla serietà di Thiago Motta, che combina questi importanti valori che condividiamo con una filosofia calcistica di cui speriamo i nostri tifosi siano orgogliosi. Non vediamo l'ora di vedere all'opera il nuovo allenatore dello Spezia Calcio, convinti più che mai della validità della nostra scelta. Buon lavoro Thiago Motta!" le parole del presidente Philip Platek.
"Sono davvero felice di essere qui e orgoglioso della fiducia riposta nei miei confronti della famiglia Platek, dal direttore Pecini e da tutto il Club. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di conoscere i tifosi spezzini che si sono sempre contraddistinti per la loro passione. Voglio trasmettere le mie idee ai ragazzi, far divertire i nostri tifosi e dare ogni giorno il massimo per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati”, quelle di Motta.

Immancabile la presentazione social, come sempre accattivante. Thiago Motta indossa un felpa del club accompagnato da un riff rockettaro che si interrompe solo per permettergli di esclamare "andemo!" in dialetto. Un modo per sciogliere il ghiaccio con una piazza bruciata dallo strappo dello scorso mese, ma anche vogliosa di parlare finalmente di sport, di calcio. E di divertirsi in campo, come promette il nuovo tecnico votato ad un atteggiamento offensivo come i suoi predecessori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




FOTOGALLERY






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News