Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Luglio - ore 09.14

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Thiago Motta esordisce a Ferragosto, a Pisa o Pordenone?

Il tabellone mette lo Spezia, con il numero 15, contro la squadra numerata con il 34: ad oggi sarebbero i toscani ma è tutto ancora in ballo.

pesa la situazione del chievo
Tifosi spezzini in trasferta a Pisa

La Spezia - Si terranno attorno al 15 agosto i trentaduesimi della Coppa Italia 21/22. E' quella la data, giorno più o giorno meno, dell'esordio ufficiale dello Spezia di Thiago Motta. La squadra tra un mese sarà reduce da due ritiri in montagna, per oltre quattro settimane totali di lavoro, e almeno tre amichevoli di peso: Lecce, Sampdoria e Cremonese. L'ultima contro i lombardi proprio una settimana prima dell'ingresso in coppa.
Come già previsto, l'esordio avverrà in trasferta per permettere il completamento dei lavori alla Curva Piscina dello stadio Picco. Il tabellone mette lo Spezia, con il numero 15, contro la squadra numerata con il 34. Ad oggi sarebbe il Pisa, quattordicesima classificata nell'ultima serie B. Ma che siano in effetti i toscani gli avversari è ancora da vedere. Pesa la situazione del Chievo Verona, che entro oggi prova a formalizzare l'iscrizione al campionato.
Se non dovesse farcela, si creerebbe un effetto domino che muterebbe anche gli accoppiamenti della Coppa Italia. Essendo arrivata ottava, in caso di estromissione a regola tutta la classifica "scalerebbe" verso l'alto, almeno per tutte quelle squadre che si erano piazzate al di sotto. Tra le quali anche il Pisa, che diventerebbe la numero 33 lasciando a quel punto al Pordenone l'onere di affrontare lo Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News