Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Maggio - ore 11.39

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tentazione Agudelo punta, torna Matteo Ricci in regia

Rientra Ismajli in difesa, Ferrer e Bastoni sono i due terzini. Verde titolare con Gyasi. Inzaghi avrebbe provato una difesa a tre con Tuia, Glik e Caldirola per ovviare alla mancanza di terzini.

le probabili formazioni
Kevin Agudelo

La Spezia - Ben 28 convocati per Vincenzo Italiano. Chiamata last minute, diramata solo attorno a mezzogiorno dopo che l'esito dei tamponi sul gruppo squadra hanno confermato come, almeno per ora, la positività al Covid sia limitata al portiere Provedel e ad un collaboratore della prima squadra. E questo già introduce una grande novità di formazione per la partita contro il Benevento delle 15: in porta da Jeroen Zoet, ko per un infortunio a settembre e poi scavalcato nelle gerarchie dal friulano. Per lui l'occasione di dare un senso alla sua stagione.
Davanti a lui ci sarà Ferrer come terzino destro, altro rientro dopo qualche tempo, con Erlic e Ismajli in mezzo e Bastoni di rientro sulla corsia mancina. In mezzo tocca di nuovo a Ricci, che ha riposato a Torino contro la Juventus, con Estevez favorito su Leo Sena per il ruolo di mezzala destra. Pobega è tra i convocati, ma a sinistra giocherà ancora il capitano Giulio Maggiore. In avanti Agudelo favorito su Nzola per il ruolo di centravanti, con l'inamovibile Gyasi a sinistra e Verde sulla destra.

Qui Benevento. La lite Schiattarella-Insigne priva Pippo Inzaghi di due pedine importanti. Si va verso un 3-4-2-1 con Lapadula sostenuto in attacco da Improta e Caprari. In mediana ci sono Hetemaj e Viola con Ionita e Tello esterni. Davanti a Montipò il trio Tuia, Glik e Caldirola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News