Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno - ore 17.06

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tennis e paddle al Circolo di San Venerio

La premiazione del torneo di paddle

La Spezia - Un fine settimana vincente, quello scorso, per il Circolo Tennis Spezia a livello di Serie D uomini. In D3 la rappresentativa maschile di San Venerio s’è imposta per 3-0 al Tennis Club Cavese, col medesimo score quella in D4 ha avuto la meglio sul Luniglobal, a livello under unica vittoria invece quella dell’ U16 maschile: sul Tc Sarzana e sempre per 3-0.
A proposito, a Sarzana è impegnata in questo weekend del 15 e 16 Maggio la squadra spezzina di D2 maschile, torna in campo a San Benedetto intanto quella di D3. Inoltre a S. Venerio il derby interno a livello di D4.
Nel frattempo, adesso debutto assoluto del Cts nel campionato regionale di paddle. In campo il complesso di Serie D con Argenziano, Agostinelli, Bertola, Calcagnini, Caporilli Alice, Portunato Alessandro, Portunato Andrea, Richieri, Simonetti Elisa, Simonetti Andrea e Zacutti Cipollini.
Per quanto riguarda il paddle altresì, alle coppie Vagaggini-Ferdani e Richerme-Rossetti il recentissimo torneo organizzato al club spezzino, rispettivamente nel tabellone avanzato e in quello intermedio.
Infine ha preso avvio il Torneo Open che, in loco, terrà banco fino a domenica 23 Maggio e si spera con poco o nessun intralcio da parte del tempo (orari di gioco comunque sul sito del circolo); 110 gli iscritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News