Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05 Maggio - ore 23.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Recupero in Piemonte per la Trading Logistic Spezia

alle 16
Daniele Giannarelli

La Spezia - La Trading Logistic Spezia parte sabato 10/4 alle ore 16 dal Palamariotti spezzino, alla volta di Novi Ligure, dove alle ore 21 è attesa dalla Pallavolo Novi al Palazzetto dello Sport locale: per il recupero dell’ 8.a giornata del Girone A2 di Serie B maschile nazionale di volley; arbitrano Eleonora Spartà e Simone Magnino.
Biancazzurri al completo a meno di sorprese in extremis. Il veterano Stefano Moro, 39nne di ruolo opposto, l’avversario più temuto da coach Andrea Cecchi fra i novesi (ultimi in classifica nel Girone A2).
Lo sprone a riprendersi subito dopo la sconfitta per 3-1 col Global Colombo a Genova arriva in particolare da quel Giannarelli che, al primo punto dopo quasi un paio d’anni a causa di un incidente stradale, è forse il più “autorizzato” a incoraggiare.
"Contento di essere andato a segno su quella battuta – commenta Daniele – dopo tanto tempo – ma avrei preferito la vittoria della squadra. Ora subito sotto di buona lena con questa trasferta novese".
Per quanto riguarda l’altra ridda di recuperi a cui gli sprugolini sono costretti dall’ormai superato lungo stop a causa del Covid…il 17/4 visita al Cus a Genova, il 20 all’ Admo attualmente capolista a Lavagna, il 24 derby provinciale in casa contro la Zephyr Valdimagra e il 2 Maggio ecco alla Spezia il Global Colombo Ge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News