Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 01 Agosto - ore 21.34

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Pressing della Fiorentina su Vincenzo Italiano

Il club toscano, spiazzato dall’addio di Gattuso, sonda anche il tecnico dello Spezia attualmente in vacanza. Ha rinnovato solo il 2 giugno scorso.

Vincenzo Italiano

La Spezia - C’è anche Vincenzo Italiano tra gli allenatori che la Fiorentina ha sondato in queste ore per sostituire Gennaro Gattuso. Il tecnico dello Spezia, in vacanza in Sicilia da una decina di giorni, sarebbe stato contattato in maniera indiretta per capire se ci sono i presupposti per imbastire un’eventuale trattativa. Conferme sono arrivate in queste ore, dopo i primi lanci usciti dal capoluogo toscano nelle ore seguenti la clamorosa rottura con “Ringhio”.
Lo scoglio da superare è la solita clausola di rescissione che ha già tenuto alla larga altre pretendenti (Sassuolo, Verona e Sampdoria) all’indomani della fine del campionato. La Fiorentina ha però la forza economica di affondare il colpo nel caso in cui trovasse apertura da parte dell’allenatore. Su questo al momento non trapelano dettagli.
Sarebbe certamente un esito clamoroso, contando che Italiano ha rinnovato il suo contatto con lo Spezia solo il 2 giugno scorso. Una firma, dopo una trattativa abbastanza tesa, a cui era seguita la dichiarazione d’amore alla piazza attraverso i canali social del club. Ma il caso Dionisi-Empoli ricorda che non vi è nulla di scontato nel mondo del calcio. Al momento lo Spezia non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale o richieste di permesso da parte della Fiorentina per trattare con Italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News