Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 01 Agosto - ore 21.34

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Podenzana e Lunezia pronte alla sfida

in campo domani alle 21
Alessia Brizzi

La Spezia - Derby interregionale fra Podenzana e Lunezia in occasione della 9.a, nonché penultima, giornata della prima fase del Girone C della Serie C ligure. Si gioca mercoledì 14/4, ore 21, alla palestra di Barbarasco con direzione di gara affidata a Valerio Portaccio e Luisa Proietti.
Le liguri, prime nel raggruppamento e largamente già qualificate al secondo stadio del campionato, no di poter recuperare di banda capitan Denisa Marku; costretta alla panchina, a Sarzana contro l’ Avis Casarza, da un affaticamento.
Nel frattempo, parla il vicecapitano del Lunezia Volley, il palleggio Alessia Brizzi: "Stiamo lavorando moltissimo, anche perché contiamo di andare in progressione in vista della prossima fase, per fortuna che intanto i risultati si vedono".
Salvo sorprese dell'ultimo minuto, al gran completo le toscane, peraltro galvanizzate dalla prima vittoria interna sul Tigullio Project con cui si sono installate a centroclassifica…per cui il Podenzana Volley strizza a sua volta l’occhio al passaggio a quella tappa alla quale accedono le prime tre (le ultime due andranno a una specie di play-out per quanto le retrocessioni, in ragione dell’anomalia della stagione sportiva causata dalla pandemia, sono bloccate).
Coach Lorenzo Giannoni comunque, a successo appena consumatosi, ha subito richiamato tutti alla concentrazione sull’arrivo della capoclassifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News