Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Aprile - ore 22.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Piccoli più di Agudelo per lottare con Godin e soci

Nzola malconcio, Galabinov out: tocca al 20enne bergamasco. Erlic dovrebbe aver recuperato. Semplici punterà su Pavoletti e Joao Pedro, Nainggolan regista ma occhio alla velocità di Nandez.

le probabili formazioni
Roberto Piccoli esulta

La Spezia - M'Bala Nzola non è al meglio, Galabinov non è tra in convocati. L'attacco è sulle spalle dei due giovani, Piccoli e Agudelo, contro il Cagliari questo pomeriggio. Il bergamasco che segna sempre contro le grandi - Roma, Inter e Atalanta - si candida a partire da titolare a due mesi circa dall'ultimo match in cui entrò nell'undici iniziale. Era il suo periodo migliore, interrotto dall'infortunio muscolare che gli ha concesso solo 5 minuti (contro la Fiorentina) nelle ultime sette giornate. Per lui una chance importante di ritagliarsi spazio nella sua prima vera stagione da professionista.
Ai suoi fianchi si candidano ancora Gyasi e Verde, apparsi in buona forma nelle ultime uscite. A centrocampo, vista l'assenza di Estevez, Italiano dovrebbe confermare il doppio regista con Ricci e Leo Sena insieme a capitan Maggiore destinato a fare l'ala sinistra. Erlic è recuperato e farà coppia con Ismajli, Marchizza e Vignali sono i terzini. In porta l'olandese Zoet.

Qui Cagliari. Leonardo Semplici recupera Pavoletti dopo la squalifica ed è pronto a schierarlo dal primo minuto accanto a Joao Pedro nel suo 3-5-2. Davanti a Cragno il trio Ceppitelli, Godin e Rugani; in mezzo Nainggolan con Duncan e Marin, Zappa e Nandez corrono sulle fasce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News