Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno - ore 22.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Piccoli là davanti, la tentazione è Saponara

Sulle ali scalpitano anche Gyasi, Verde e Farias. Acampora potrebbe essere la scelta a sorpresa a centrocampo.

le probabili formazioni
Roberto Piccoli

La Spezia - Ci sarà spazio per Riccardo Saponara, dal primo minuto o, più probabilmente, a partita in corso. Il fantasista è uno degli uomini di esperienza a cui Vincenzo Italiano affida il compito di trascinare lo Spezia oltre l'ultimo ostacolo: una vittoria in tre giornate per poter centrare, con ottima probabilità, la salvezza. Difficile dire quale sia l'occasione più ghiotta tra Sampdoria, Torino e Roma. Nessuna partita appare scontata. A partire da quella di stasera contro i genovesi, che pure sono già salvi e troppo lontani dall'Europa.
Con Chabot infortunato, Nzola rimasto a casa e Ricci squalificato, ci sarà un po' di programmato turn over. Provedel va in porta, Ferrer dovrebbe dare sollievo a Vignali sulla destra e Bastoni a sinistra per Marchizza. Il regista è Leo Sena, con Maggiore che potrebbe andare in panchina per Acampora, dato in grande forma, ed Estevez sulla destra. Piccoli sarà il centravanti, Farias sicuro di un posto e ballottaggio per l'altra fascia con Verde, Gyasi e appunto Saponara tutti papabili di avere spazio.

Qui Sampdoria. Adrien Silva non si è allenato e difficilmente sarà della partita di stasera. Claudio Ranieri ha comunque scelta e dovrebbe affidarsi ai due senatori Candreva e Quagliarella. In porta Audero, con Bereszynski e Augello terzini e la coppia Colley-Yoshida al centro. Thorsby c'è e trova Ekdal accanto a sè nel centrocampo a quattro, con Candreva a destra e Jankto a sinistra. Accanto a Quagliarella ballottaggio tra Gabbiadini e Torregrossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News