Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Luglio - ore 13.53

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ora serve l'impresa del secolo, Caluri carica la Tarros

Al Palasprint la Tarros deve battere Saranno con un divario di almeno 22 punti, altrimenti il sogno svanisce al termine di una grandissima annata.

e' decisiva
Danilo Caluri parla alla squadra

La Spezia - Tarros Spezia chiamata al miracolo o quasi, domenica alle 18 al Palasprint, in quello che è l’ultimissimo atto di un suo
campionato di Serie C Gold di basket comunque esaltante. Capitan Lorenzo Fazio e compagni devono vincere di almeno 22 punti in quello che è una sorta di ultimo spareggio per salire in B, contro quella Robur che li ha battuti di 21 a Saronno.

Per la cronaca arbitrano Mirko Picchi di Ferentino-Fr e Mattia Foschini di Russi-Ra, Tarros Spezia come sempre senza l’ala-guardia Jacopo Loni, in dubbio inoltre il play di riserva Christian Petani a causa d’un risentimento muscolare. Il presidente spezzino Danilo Caluri è stato vicinissimo alla squadra in questi ultimi giorni; afferma che c’era la possibilità di giocarsi meglio la partita d’andata, con tutto il rispetto per degli avversari che schierano cestisti con fior di passato in Serie A e B, a cominciare dal playmaker: aggiunge ad ogni modo che lui nella pallacanestro ne ha viste di tutti i colori…

Altresì, il numero uno bianconero s’augura di poter avere in futuro ancora le forze di reggere gli sforzi che la gestione d’un club oggi richiede, per essere in regola con tutte le scadenze e spese a cominciare da quelle di richiesta federale.
Infine c’è una lista di 100 persone ammesse alla gara coi saronnesi, nella maggioranza sono parenti di giocatori, 20 persone sono attese da Saronno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News