Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Aprile - ore 19.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Meluso su Nzola: "Quanto vale? Una cifra molto alta"

Acquistato a zero, piace a molte. "Condizionato dall'infortunio, è un po' indietro di condizione oggi. Ma il prezzo lo fanno la domanda e soprattutto la salvezza con lo Spezia".

vicino alla doppia cifra
M'Bala Nzola

La Spezia - Preso a zero in estate dopo lo svincolo dal Trapani, quando solo pochi mesi prima servivano circa 900mila euro per portarlo a titolo definitivo alla corte di Vincenzo Italiano. Quello di M'Bala Nzola potrebbe essere un ottimo affare per lo Spezia, se e quando la prossima estate qualcuno dovesse fare avanti per acquistarlo. "Ha avuto periodo particolarmente positivo, non solo per i gol ma anche per il gioco che riusciva ad esprimere dando una mano a tutta la squadra. L'infortunio lo ha condizionato, oggi è ancora un po' indietro di condizione", ammette Mauro Meluso, direttore generale dell'area tecnica dello Spezia Calcio durante il videoforum di CDS.
A 24 anni, l'attaccante è ad un passo dalla doppia cifra al suo primo campionato in serie A ed è fresco nazionale dell'Angola. Aspetto questo che potrebbe potenzialmente aprirgli nuovi scenari contrattuali. "Il suo valore di mercato? Ho in testa un numero, ma è difficile da dire oggi. Il prezzo lo fa la domanda. Ma quello che ho in testa è molto alto. Però su tutto ha grande importanza la salvezza di questa stagione. Anche da questo dipende il patrimonio del club. Se dovessimo salvarci, i giocatori avrebbero un valore maggiore. E loro lo sanno, ne sono consapevoli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News