Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Aprile - ore 22.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Meluso e il mercato: "Non tutte le ciambelle riescono con il buco..."

onestà intellettuale
Mauro Meluso

La Spezia - "Sono arrivato allo Spezia il 1° settembre ed il 19 si sarebbe dovuta giocare la prima partita di campionato. Fortunatamente è stata spostata, ma è comunque la data che ci ha obbligato a fare una corsa. Una corsa non tanto sulla chiusura del mercato ad ottobre, quanto proprio sull'inizio della serie A". Così Mauro Meluso ricorda durante il videoforum su CDS di quelle settimane di lavoro indefesso per consegnare a Vincenzo Italiano una squadra in grado di competere.
"La squadra che c'era aveva fatto molto bene in serie B, ma io sapevo per esperienza che la A sarebbe stata molto più difficile. C'era necessità di cambiare. Ovviamente siamo andati in grande fretta e non tutte le ciambelle sono riuscite col buco, ma questo è fisiologico. Può accadere che qualche giocatore non si ambienti o soffra di qualche problema fisico. In generale ad oggi sono abbastanza soddisfatto", analizza il direttore generale del settore tecnico aquilotto.
Il campo parla e parla di uno Spezia che ha messo in mostra tanti talenti oltre che raccolto un buon bottino di punti. "Non ci sarebbe riuscita del mercato, se non ci fosse chi riesce ad ottenere il meglio dai calciatori. L'allenatore ha l'importanza principale, perché il fatto che i calciatori si integrino bene e si esprimano al massimo è sempre merito suo. E in questo Vincenzo Italiano è stato determinante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News