Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Maggio - ore 12.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Maurizio Cerchi campione regionale di ginnastica

pro italia
Maurizio Cerchi

La Spezia - Sorride la Pro Italia nella ginnastica. Ottima performance di Maurizio Cerchi che nella 2ª prova e finale di sabato scorso conferma la sua 1ª posizione e si aggiudica il titolo di Campione Regionale nel Livello Eccellenza Junior 2 e sale sul gradino più alto del podio. Sia nella prima che nella seconda prova, disputate a S. Eusebio a Genova, buoni i risultati per i ragazzi della Pro Italia che con grinta affrontano le prove.
Nel Livello A troviamo i nostri ginnasti più giovani che sono alle loro prime esperienze in campo gara, Gabriele Lombardo e Marcello Vita in prima fascia , Massimo Costanzi e Pietro Gianelli in seconda fascia.
Maurizio Cerchi quest'anno è salito di livello nella categoria Eccellenza Junior 2 e conquista la vittoria assoluta nella All Around (comprende tutti i sei attrezzi ) con punteggi di valore tecnico molto alti. Il ginnasta spezzino oltre all'oro del concorso completo ottiene grandi piazzamenti anche per attrezzo con l'oro alla sbarra, tre medaglie d'argento :volteggio, corpo libero e cavallo con maniglie, bronzo ad anelli.
I ginnasti sono preparati dai tecnici Moreno Cerchi e Fabio Nalon che li seguono ed allenano con passione e di gara in gara si notano i miglioramenti. Ora dovranno impegnarsi per affrontare le gare nazionali sicuri di mantenere alto il prestigio che nel tempo e la tradizione hanno sempre visto la Pro Italia ai vertici della ginnastica artistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News