Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Giugno - ore 23.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Martin Erlic piace all'Atalanta e al Galatasaray

Fino a 15 milioni di euro viene valutato il centrale croato, che della sua nazionale maggiore potrebbe diventare un punto fermo nel giro di pochi anni.

la cessione non è da escludere
Martin Erlic e Mauro Meluso

La Spezia - Che sia lui il "sacrificio" che lo Spezia Calcio potrebbe fare in estate sul mercato? Martin Erlic è il calciatore di maggior valore secondo le stime di CIES Football che, a differenza di Transfermrkt che si basa sulle opinioni di una community di appassionati, ha sviluppato una vera e propria metodologia scientifica per stabilire il costo "giusto" di un atleta. Fino a 15 milioni di euro viene valutato il centrale croato, che della sua nazionale maggiore potrebbe diventare un punto fermo nel giro di pochi anni.
A novembre scorso, quando nell'undici di partenza c'era spesso Chabot, l'allora direttore Meluso gli fece firmare un rinnovo fino al 2024. Anche questo incide sul prezzo potenziale del 23enne, che nella seconda parte della stagione è stato una delle rivelazioni della serie A nel suo ruolo, segnando anche i due gol-salvezza contro Crotone e Torino. Oltre al Milan, che ha chiesto informazioni già a gennaio, ora ci sarebbero anche Atalanta e Galatasaray interessate al calciatore.
Il parco centrali è uno dei meno sguarniti nella rosa che il 1° luglio lo Spezia Calcio si troverà a disposizione. Sono di proprietà, oltre a Erlic, anche Ismajli e Capradossi, elemento che la prossima stagione avrà l'occasione di affermarsi dopo l'anno perso a causa dell'infortunio al ginocchio. Rimane poi in bilico la posizione di capitan Terzi in scadenza. Un elemento di esperienza in quel ruolo è tra gli obiettivi dichiarati di mister Italiano. La cessione di Erlic quindi non è da escludere a priori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News