Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Aprile - ore 13.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lo Spezia punta il Crotone, Estevez abile e arruolato

Rigori subiti, ammonizioni ed espulsioni: aquilotti in testa alle classifiche. Ma c'è un obiettivo da raggiungere e la prossima fermata si chiama Crotone. A Pasquetta lavoro dedicato sul campo per Saponara, Mattiello e Dell'Orco.

tamponi d'inizio settimana
Nahuel Estevez

La Spezia - Scorie da debuttante, ormai ci siamo abituati e abbiamo compreso che lo scotto da pagare per rimanere nel campionato più importante può andare ben oltre i demeriti. E così a Roma lo Spezia subisce l'ottavo rigore in 29 giornate che la vede in testa, suo malgrado, alla classifica dei penalties patiti, al pari di Fiorentina, Sampdoria e Torino: così è se vi pare, insomma. E questo vale anche per i cartellini: all'Olimpico si affrontavano le squadre più ammonite del torneo, la Lazio con 74, lo Spezia con 73 e alla luce delle decisioni dell'arbitro Giua, oggi le due squadre sono appaiate in testa alla classifica delle ammonizioni a quota 76. Lo Spezia condivide invece con la Juventus la leadership per quel che concerne le espulsioni: 5.

Lunedì di Pasquetta sul campo per le Aquile di mister Italiano. Prua al Crotone che calerà all'Alberto Picco sabato pomeriggio dopo aver perso ma ben figurato al "Maradona" contro il Napoli di Gattuso. A Follo lavoro di scarico per i titolari del match con la Lazio, mentre il resto del gruppo, compreso il rientrante Estevez, ha iniziato con un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tattiche e partitelle finali. Lavoro dedicato sul campo per Saponara, Mattiello e Dell'Orco. Al termine della seduta, consueti tamponi come da protocollo anti Covid-19. Domani mattina in programma una nuova seduta pomeridiana sui terreni del "Comunale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News