Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Giugno - ore 20.03

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Pro Avis colora di blues la “Corri Mugello" e grandi prestazioni nel Penna trail dei Monti Pisani

riusultati e piazzamenti
La Pro Avis colora di blues la “Corri Mugello" e grandi prestazioni nel Penna trail dei Monti Pisani

La Spezia - Domenica 16 maggio prima grande gara del 2021 in Toscana per la squadra di Castelnuovo Magra. A San Piero a Sieve, Mugello, si è svolta la “Corri Mugello”, una delle classiche gare podistiche toscane.
Una gara bellissima: 13,7 km di salite e discese sulle colline del Mugello, con partenza, appunto, dal bel paese mugellano, direzione Scarperia, costeggiando il famoso autodromo e ritorno a San Piero a Sieve.
La squadra della “presidente runner” Luciana Bertuccelli si presenta quasi al completo ed i risultati si vedono: bellissima vittoria della stessa Bertuccelli nella categoria donne e tanti buoni piazzamenti e buonissime prestazioni per tutti, anche per gli atleti non ancora in forma, con una menzione speciale per Deborah Bonati 4a veterana e l’inossidabile Mario Mastroberardino al 3° posto nella categoria argento…una bellissima giornata per i colori Blues!
E buonissime notizie per la Pro Avis anche dal 7° Trail del Monte Penna, disputato nella stessa domenica 16 maggio, dove hanno partecipato Davide Cocchi e Monica Arcangeli; un bellissimo trail che arriva fino alle vette dei monti Pisani.
La gara si svolge nel comune di San Giuliano Terme, parte dagli impianti sportivi di Molina di Quosa
Ed arriva a Pappiana, ed è divisa in 2 distanze: nella distanza di 33 km per 1700 d+ il gigante blues ha finito al 18° posto assoluto in 3:48:56...bravissimo!
Monica invece va sul podio! Quinta donna assoluta e 3a di categoria nel percorso corto da 19 km per 800d+ tempo 2:16:38.
Nonostante tanta pioggia e fango, grande gara per entrambi. Prossimo importante appuntamento domenica 23 maggio per i campionati italiani Fidal master di corsa su strada a paratico; la manifestazione è denominata “Paratico tricolore 10 Km 32° Gran Prix Del Sebino” e assegnerà tutti i titoli master OVER 36 anni. La Pro Avis parteciperà con 2 validissimi atleti: Roberto Tognari nella categoria SM40 e Luigi Vannini nella categoria SM75: un grande in bocca al lupo ad entrambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News