Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Giugno - ore 15.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'appello di Italiano e Maggiore ai tifosi: "Siate prudenti"

Lo Spezia con i suoi uomini simbolo invita tutti al rispetto delle norme anticovid e del coprifuoco: "Grazie per il calore e il supporto, non vanifichiamo gli sforzi fatti".

domani sera al picco
Vincenzo Italiano

La Spezia - Dopo l'appello del Prefetto a festeggiamenti rispettosi delle norme anticovid nell'ultima giornata di campionato in programma domani sera al Picco, anche lo Spezia ha rivolto un invito alla prudenza ai suoi tifosi. Lo ha fatto con i simboli di questa storica stagione, Vincenzo Italiano e Giulio Maggiore, il capitano spezzino. “Volevo ancora ringraziarvi per il grande calore, l'incitamento e la passione che avete dimostrato anche nelle ultime partite – ha detto il mister nel video diffuso sui canali social del club – siamo felici di aver raggiunto questa salvezza e avervi regalato il sogno della permanenza in serie A. Per l'ultima gara – ha sottolineato Italiano – ci tengo a ricordarvi il rispetto delle norme antivirus e del coprifuoco della gara con la Roma, perché tutti gli sforzi che abbiamo fatto non possono essere vanificati. La nostra felicità per questo obiettivo ottenuto è enorme”.

“Vi ringraziamo per il supporto – ha aggiunto Maggiore – continuate a festeggiare ma rispettando le norme e il coprifuoco perché il momento è ancora delicato. Siate prundeti e continuate a sostenerci”. I tifosi domani come ormai consuetudine, scorteranno la squadra dall'albergo allo stadio per poi posizionarsi al Montetto per incitare i giocatori impegnati negli ultimi novanta minuti della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News