Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Maggio - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fra i recuperi della Trading Logistic anche il derby con la Zephyr

Volley
Trading Logistic Spezia in allenamento

La Spezia - Il derby oltre il campionato. In Serie B nazionale maschile di pallavolo, la “regular season” è terminata da un pochino, eppure sabato 24/4 al Palamariotti spezzino…ecco di nuovo di fronte Trading Logistic Spezia e Zephyr Trading Valdimagra.
Nel girone d’andata gli sprugolini s’imposero di netto a Santo Stefano e parevano lanciati a vincere quel Girone A2, poi ci si mise di mezzo il virus, fatto sta che i biancazzurri si sono infilati in questa serie di recuperi non ancora terminata.
Per la Zephyr è l’ultima partita rimasta, la Trading cerca il riscatto dopo la ricaduta di Lavagna, davanti all’ Admo. I santostefanesi hanno goduto senza dubbio di una stagione molto più continua e lineare, però a differenza della Trading Logistic sono fermi ormai da un mesetto, chissà che qualche meccanismo di gioco non le si sia arrugginito. E poi, seppur appena appena, gli spezzini in classifica sono tuttora più avanti.
I motivi insomma non mancano. Per la cronaca si gioca alle ore 17.30; arbitri Francesco Elia Guacci e Francesco Scialpi. Il recupero corrisponde alla 7.a giornata. Tra i padroni di casa in forse i centrali Biasotto e Tagliatti, quest’ultimo veterano di rincalzo, tra gli “zephyriani” mancherà il “bomber” Gori e magari un paio dei giovanissimi.
Successivamente alla Logistic manca un ultimo recupero, avversario il Global Colombo Ge di nuovo in casa, domenica 2 Maggio prossimo (Colombo-Cus Genova l’altro recupero ancora mancante): qualificazioni ai playoff alla fine. Ci vanno le prime quattro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News