Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Maggio - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Erlic sì o no? E Leo Sena insidia il posto di Ricci

Il croato se la sente, ma nessuno lo vuole rischiare. Torna Estevez, ma Pobega è in vantaggio. Mihajlovic schiera Orsolini a destra e Barrow a sinistra con Palacio unica punta.

le probabili formazioni
Leo Sena in Lazio-Spezia

La Spezia - L'idea di Italiano è chiara: se proprio si deve rischiare, che Erlic lo faccia nella sfida salvezza contro il Bologna piuttosto che nell'infrasettimanale contro l'Inter. Dopodiché si scoprirà solo alle 15 di oggi se in effetti così sarà. Il croato da parte sua ha dato disponibilità ad allenarsi anche in settimana, è stato piuttosto il tecnico con il sui staff a chiedergli di riposare. Se non dovesse farcela, Terzi o Chabor per il posto accanto a Ismajli.
Davanti a Provedel ci saranno anche Ferrer e Marchizza, che oggi parte avvantaggiato su Bastoni per contenere Orsolini. Altro ballottaggio degno di nota è quello tra Ricci e Leo Sena, a cui Italiano concede ormai ampio spazio. Spesso insieme al romano, ma con il rientro di Estevez il brasiliano diventa un concorrente diretto per il ruolo di regista. Le mezzali dovrebbero essere Maggiore e Pobega come contro il Crotone. In avanti, Nzola al centro con Gyasi in odore di turnover e quindi Farias e Verde che vanno verso un posto nell'undici iniziale.

Qui Bologna. Alla fine Tomiyasu non ce la fa e insieme a Sinisa Mihajlovic è il sicuro assente di oggi. Il tecnico dei felsinei si accomoda in tribuna causa squalifica, lancia messaggi di sprone alla squadra e un benvenuto alla sua maniera al patron Saputo, che mancava da Bologna da 14 mesi. In campo manda De Silversi, Danilo, Soumaoro e Dijks davanti a Skorupski. In mediana Schouten e Dominguez lavorano per il trio Orsolini, Soriano e Barrow. Unica punta il sempreverde Palacio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News