Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Luglio - ore 16.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Derby infrasettimanale tra Mulattieri e Futura Avis Bertoni Ceparana

pallavolo, serie c
Futura Bertoni Ceparana

La Spezia - Tanto per cambiare un derby, da quando per la pandemia sono stati frazionati i campionati onde limitare drasticamente gli spostamenti, lo sono quasi tutte le partite…a livello talvolta regionale, talaltra provinciale, o di riviera. Chissà se sarà diverso nella seconda fase che chissà se davvero ci sarà. Ciò comunque non toglie che fra Santo Stefano e Ceparana i
chilometri sono particolarmente pochi e poi, a fare di questo Mulattieri-Bertoni di mercoledì 17/3 un match attraente è la classifica, che nel Girone B della Serie C ligure maschile vede la Futura Avis Bertoni Ceparana seconda a quota 6 (peraltro con una partita meno di tutti gli altri) e la Mulattieri Creations Valdimagra un punto dietro. Per la cronaca la capolista è la Colombo Genova con 8 punti.

Al Palaconti santostefanese, padroni di casa pressoché al completo, manca solo lo schiacciatore Diego Vescovi che a volte è della partita in C con la Mulattieri Creations: ma più spesso lo è in B con quella Zephyr che è la prima squadra del Valdimagra Volley Group. A ranghi completi, sempre salvo sorprese in extremis, pure la Bertoni Futura Ceparana; che però deve magari stare attenta a non farsi distrarre da quell’atmosfera, mezza di festa, che gravita attorno al 40.o compleanno del capitano e palleggiatore Daniele Otgianu. Arbitrano Stefano Centofanti e Marco Pantani, avvio alle ore 21, si gioca per la 5.a giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News