Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Luglio - ore 21.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cestistica Spezzina recupera la seconda giornata ad Umbertide

odore di play off
Cestistica Spezzina

La Spezia - Dopo aver avuto una settimana intera per affinare la condizione fisica invece dei “classici” tre giorni dell’ultimo periodo, la Cestistica si appresta a tornare in campo: domani alle ore 18 al PalaMorandi di Umbertide è in programma la sfida tra la Crédit Agricole e la Bottega del Tartufo. Una sfida dal sapore di playoff, con le umbre, reduci dall’importante successo sul Brixia Basket, che occupano il quarto posto in classifica a quota 32 punti. Le bianconere, invece, sono ancora alla ricerca della miglior forma, frenate negli ultimi impegni da una condizione fisica non ottimale e dal calendario serrato.

“Domani è un gran punto interrogativo – afferma il coach della Cestistica, Marco Corsolini –, prima cercavamo di capire come giocano gli avversari, adesso dobbiamo capire invece noi in che condizioni siamo. C’è ancora una situazione anomala, perché a volte il corpo va di pari passo con la testa, ma poi smette di colpo di reagire, e quando succede così è un problema. Basta vedere la gara con Patti, in cui abbiamo cominciato alla grande per poi bloccarci dopo i primi minuti. E questo ci succede anche in allenamento. Se stiamo bene possiamo competere con tutti, ma se non siamo in perfette condizioni è dura. Adesso affrontiamo gli impegni partita per partita, consci che con un paio di vittorie potremmo assicurarci la qualificazione ai playoff”.

La direzione di gara è stata affidata a Lucia Bernardo di Aprilia (LT) e Arianna Del Gaudio di Massa di Somma (NA). La partita sarà trasmessa in diretta streaming tramite Umbertide, col link che verrà pubblicato sulla nostra pagina Facebook poco prima della palla a due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News