Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Luglio - ore 18.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Castellani approda alla Cestistica spezzina: "Decisiva la fiducia che ho sentito nei miei confronti"

Play/guardia
Angelica Castellani

La Spezia - Arriva anche il secondo acquisto della Cestistica 2021-22: si tratta di Angelica Castellani, playmaker/guardia classe 2000, cresciuta ad Ancona, un anno a Ponzano per l’esordio in A2, nella scorsa stagione ha giocato a Civitanova Marche viaggiando a 9,2 punti, 4,2 rimbalzi e 2,3 assist di media a partita.

“Da questa nuova esperienza - sono le sue prime parole da neo bianconera - mi aspetto innanzitutto di migliorare ancora lavorando con coach Corsolini, dopodiché di avere maggiori responsabilità in campo, sia in regia che a livello realizzativo, mettendomi come sempre alla massima disposizione di coach e compagne. Ho scelto la Cestistica per il blasone della società, ma anche per il ruolo ed il tipo di lavoro che il coach mi ha proposto. Inoltre è stata decisiva la fiducia e la stima che ho sentito nei miei confronti”.

Nel suo stile di gioco Angelica si ispira alle stelle dell’Nba: “Ho cercato di ispirarmi alla mentalità e all’etica di lavoro di LeBron James, ma sono stata sempre affascinata dalla forza e dal coraggio di mettersi in gioco di Stephen Curry, ed infine dalla creatività di Kyrie Irving”.

In chiusura arriva un pensiero ai supporter bianconeri: “Un caloroso saluto ai tifosi spezzini, cercherò di onorare al meglio la maglia e mi auguro di potervi vedere numerosi al Palazzetto quest’anno perché siete una delle parti fondamentali del nostro sport!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News