LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Brunetto: "Dopo lo scorso anno meritavamo di essere compensati. Sto pensando di rivolgermi al Tar"

Import 2010

Lorenzo Brunetto è a dir poco contrariato. Dopo lo “sgarbo” dello scorso anno che vide la sua Virtus iscritta nel girone sud pur avendo acquisito un titolo sportivo di una squadra del nord (Montigarda, Brescia) anche nella seconda stagione consecutiva di A2 dovrà partecipare ad un girone oltrechè più competitivo, anche più costoso in termini di viaggi: “E’ successa una cosa antipatica. Io avevo chiesto il girone Nord poi quando la Termocarispe ha fatto capire di voler acquisire il titolo di Livorno e iscriversi all’A2 non ho posta alcuna condizione. A patto che mi dessero ciò che mi spettava, cioè il girone settentrionale”.
Gli sponsor da dividere e un derby che affascina ma che secondo Brunetto fa pagare un prezzo altissimo alla Virtus: “Io credo che sia giusto dire che due squadre della stessa città non debbano stare separate. Ma avevo chiesto il girone nord per quest’anno per una giusta compensazione dopo ciò che accadde dodici mesi fa. E invece mi ritrovo spettatore, perchè nessuno mi ha interpellato, di favoritismi verso altri”.
Brunetto aggiunge: “Ho scritto una lettera alla Fip. Sto pensando anche alla possibilità di un ricorso al Tar. Questa situazione non mi sta bene”.

Più informazioni