Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno - ore 16.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Altra avversaria sanremese per la Podenzana Volley

Altra avversaria sanremese per la Podenzana Volley

La Spezia - Seconda giornata di Girone Class, all’atto pratico la sua seconda fase di campionato, in Serie C ligure femminile per il Podenzana Volley oggi (ore 20) a Barbarasco contro le sanremesi della Grafiche Amadeo; arbitraggio a cura di Tonino Piazza e Marco Pantani.
Podenzanesi ancora prive del libero Jessica Leonardi tuttora col polso ingessato e, a causa di una microfrattura a un dito, il centrale Shelila Bartoli. Nuovamente assenti in panchina altresì, coach Lorenzo Giannoni e il suo “vice” Davide Cozzani, farà di nuovo funzioni allora l’assistente tecnico Bader Faouzi.
Sicché secondo avversario sanremese per le rossoblù, in quanto nella prima giornata sono state sconfitte per 3-1 dalla Nuova Lega Pallavolo San Remo, sempre a domicilio. Si spera che questa volta le avversarie “estremo-ponentine” portino più fortuna…ciò può essere stimolo di rivalsa. Di fronte alla Nuova Lega Pallavolo capitan Barbieri e compagne erano partite bene, accaparrandosi il primo set per 25-16, perdendo poi gli altri tre per 20-25 / 11-25 / 19-25.
Per la cronaca avevano giocato appunto la Barbieri in regìa con la Pinotti opposto, la Allegretto e la Bacchini in mezzo, di mano Francesca Leonardi e la Cesqui poi sostituita dalla Briglia: la Bado il libero. S’è vista la stessa Bambini. Non entrate al contrario la Musetti e la Tavolaccini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News