Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Giugno - ore 14.13

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Agudelo e Piccoli, Italiano punta sulla freschezza

All'attacco si chiede di pungere e di aiutare a tenere il Napoli lontano da Provedel. Erlic favorito su Chabot, Vignali su Ferrer. Gattuso sceglie ancora Osimhen, Insigne e Politano sulle fasce con Zielinski trequartista.

le probabili formazioni
Kevin Agudelo

La Spezia - Probabilmente non da falso nove. Ma Kevin Agudelo è difficile da tenere fuori in questo periodo, visto lo stato di forma e la grande fiducia che la prova di Verona gli ha donato. Così è difficile oggi per Vincenzo Italiano lasciarlo fuori contro il Napoli, pur avendo un Verde in ottime condizioni e Farias tornato tra i convocati. D'altra parte, la squalifica di Nzola obbliga a cercare un centravanti (Galabinov non al meglio) e come non premiare Piccoli. Così la tentazione oggi è di puntare tutto sulla freschezza dei due giovani per provare a tenere il Napoli il più lontano possibile dall'area di rigore di Provedel.
Davanti al portiere dovrebbe riformarsi la premiata ditta Ismajli-Erlic, ma Chabot si è rilanciato con la bella prova di Verona e potrebbe rilevare il croato non al meglio. A destra Vignali favorito su Ferrer, a sinistra Marchizza su Bastoni per contenere Politano. Ricci in cabina di regia con Estevez a destra e Maggiore a sinistra. In avanti, il posto da ala sinistra sembra dover essere di Gyasi.

Qui Napoli. Coppia di centrali obbligata per Gennaro Gattuso, che in settimana ha perso Koulibaly e Maksimovic. Davanti a Meret vanno Manolas e Rrahmani, con Di Lorenzo e l'ex Mario Rui larghi. In mediana ecco Demme e Fabian Ruiz, con Zielinski dietro l'unica punta Osimhen. Larghi i due funamboli Insigne e Politano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News