Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio - ore 21.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Rosson contro Sciurpa: "Non si è presentato in commissione senza avvisare, mancanza di rispetto"

Alessandro Rosson

La Spezia - “Sono molto rammaricato per quanto accaduto oggi nella seduta della Commissione affari istituzionali e bilancio che presiedo. Avevo invitato l’ingegner Stefano Sciurpa per riferire sullo stato dell'arte della società Atc Mobilità e Parcheggi, sul suo consiglio d’amministrazione, sul rapporto tra parcheggi a pagamento e gratuiti e sulla loro ubicazione in città. Peccato che l’ing. Sciurpa non si sia presentato, senza nemmeno avvisare”.

Lo dichiara l’avvocato Alessandro Rosson, presidente della Commissione e capogruppo della Lega in Provincia, che aggiunge: “La Commissione si è riunita in perfetto orario come da convocazione: erano presenti anche il vicepresidente Massimo Lombardi e la consigliera Lisa Saisi in rappresentanza dei rispettivi gruppi. Ma l’ingegner Sciurpa non solo non si è presentato, cosa peraltro legittima, ma non si è nemmeno degnato di avvisare motivando la sua assenza, in modo che la commissione evitasse di riunirsi a vuoto. Ritengo che tutte le istituzioni, compresa la Provincia, debbano essere una casa di vetro nei confronti dei cittadini e soprattutto che i rapporti istituzionali, anche con rappresentanti di società partecipate, debbano essere sempre basati sulla correttezza, il rispetto e l’educazione. Oggi mi sento di dire che l’educazione è mancata”.

Nota del redattore: Nelle ultime settimane le nomine all'interno del cda di Atc Mobilità a parcheggi hanno tenuto banco evidenziando i mal di pancia della componente leghista vicina al presidente del Consiglio regionale Gianmarco Medusei, di cui fa parte anche Rosson, e quella della senatrice Stefania Pucciarelli. Evidentemente le acque non si sono calmate. Lo faranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News