Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno - ore 15.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fratelli d'Italia conferma il sostegno a Peracchini

la nota
Sauro Manucci

La Spezia - Visita di oggi ad Ameglia e a La Spezia del commissario regionale di Fratelli d’Italia Matteo Rosso che ha incontrato insieme al consigliere regionale Sauro Manucci ed il coordinatore provinciale Davide Parodi i dirigenti ed i militanti locali di Fratelli d’Italia per parlare delle future elezioni che si terranno subito dopo l’estate.
La visita è proseguita a La Spezia dove con Manucci, capogruppo in consiglio comunale, Parodi, i consiglieri comunali ed i vertici del partito locali hanno incontrato Pierluigi Peracchini “mi è stato spiegato il grande lavoro fatto a La Spezia dove l’inversione di rotta rispetto al passato si è visto, ho visto una città molto cambiata più aperta e più bella. Il lavoro, però, è solo all’inizio e solo con il secondo mandato potrà essere concluso”.
“Il secondo mandato, dopo l’ottimo lavoro di questi anni, sarà quello che consegnerà una nuova Spezia ai tanti elettori che nel 2017 hanno scelto il cambiamento in città - dichiara il capogruppo in consiglio e consigliere regionale Sauro Manucci - per questo sosteniamo convintamente Pierluigi Peracchini Sindaco di Spezia 2022 già fin da ora”.
“Fratelli d’Italia non ha nessun dubbio nel sostenere convintamente il Sindaco Peracchini - commenta il coordinatore provinciale Davide Parodi - e siamo convinti che potremo dare il nostro apporto nella vittoria del 2022”

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News