Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno - ore 22.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fratelli d'Italia, Alberto Loi responsabile regionale Dipartimento territorio e paesaggio

"Per troppo tempo abbiamo lasciato spazio all'ambientalismo di sinistra, fatto di scempi e convegni farciti di cachemire e champagne".

"Onorato"
Alberto Loi

La Spezia - Alberto Loi è stato nominato responsabile regionale del Dipartimento territorio e paesaggio di Fratelli d'Italia. "Sono onorato - dichiara Loi - dell’opportunità che il coordinatore regionale Matteo Rosso mi ha dato nominandomi responsabile regionale del dipartimento Territorio e Paesaggio. Ringrazio anche il coordinatore provinciale Davide Parodi per la stima che ha dimostrato suggerendomi per questo importante incarico. Svolgerò il mio ruolo coinvolgendo le sensibilità interne del partito e le realtà locali che hanno a cuore questo tema e che giorno dopo giorno, lavorano per migliorare la qualità del mondo che ci circonda. Sarò fin da subito a disposizione di quanti vorranno mettere in campo tutte quelle azioni che servano da traino e volano per lo sviluppo economico e sociale delle nostre aree. Per troppo tempo abbiamo lasciato spazio all’ambientalismo di sinistra fatto di scempi e convegni farciti solo di cachemire e champagne, è giunto il momento di porre in essere azioni e idee che guardino alla sostenibilità, al rispetto e alla salvaguardia del Territorio e ad una visione di sviluppo verde proiettata verso la transizione energetica ed una migliore qualità della vita. La sfida che abbiamo davanti è quella di consegnare un futuro migliore ai nostri figli, quartiere per quartiere, città per città".

"La nomina di Loi - afferma il coordinatore provinciale Davide Parodi - si aggiunge a quelle che nei mesi scorsi hanno reso protagonista il coordinamento spezzino. Una soddisfazione personale ma anche di tutto il partito a livello provinciale che deve renderci orgogliosi del lavoro fatto fino ad ora e che possa servirci come spunto per offrire delle risposte adeguate a quelle che sono le esigenze del territorio provinciale e regionale anche in vista delle prossime tornate elettorali. Loi si affianca ai responsabili dei dipartimenti regionali Costanza Bianchini, Andrea Marrone e Marco De Lorenzi, quest’ultimo affiancato da Cristian Pietrini che sta facendo un ottimo lavoro seguendo il mondo delle imprese e delle attività produttive. Da un partito al 2% ci troviamo, con il grande lavoro della nostra leader Giorgia Meloni, ad
attrarre sempre più persone verso una politica fatta di coerenza e valori precisi. Il coordinamento spezzino arricchisce il panorama politico regionale contribuendo con persone ed idee a realizzare un'idea di Liguria sempre più vicina alle esigenze che il nostro tempo ci impone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News