Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Luglio - ore 22.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Congresso nazionale di +Europa, Laura Porcile eletta tra i 265 delegati

Laura Porcile

La Spezia - Sabato scorso alle 22 si è chiuso il secondo Congresso nazionale di +Europa che ha visto una grande partecipazione on line degli iscritti. La spezzina Laura Porcile, esponente locale di +Europa fin dalla sua costituzione e neo presidente dell’Associazione culturale La Città intelligente (LCi) è stata eletta fra i 265 delegati - 11 i liguri - nella Lista Scossa Liberale. Per Scossa Liberale +Europa non deve essere all’avanguardia solo nella difesa dei diritti civili e dell’europeismo, bensì anche nella capacità di proporre riforme coraggiose per rendere la Pubblica amministrazione più efficiente, il sistema educativo più competitivo, la giustizia più funzionante e, in generale, per facilitare l’imprenditoria e conseguentemente aumentare il tasso di occupazione.
Con un’attenzione particolare alle Pmi, all’ecologia e al merito. Per questo motivo, in questi mesi la lista ha coinvolto decine di persone competenti, iscritte e non, nella redazione di un programma per il futuro dell’Italia, del quale intendiamo farci promotori dentro e fuori il Partito con petizioni, eventi sul territorio e proposte di legge.
“Sono veramente orgogliosa del risultato raggiunto - afferma Laura Porcile - è il coronamento del mio impegno per una politica migliore a livello nazionale ed europeo. Continuerò con il solito impegno anche per la mia città ne La Città intelligente che sarà il contenitore per l’elaborazione di un progetto di una città migliore per una vita migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News