Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Aprile - ore 12.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Su Enel, Pd e Cinque stelle hanno preso in giro gli spezzini"

la lega attacca
Luigi Di Maio

La Spezia - “Oggi Pd e Cinque Stelle hanno dimostrato di aver preso in giro gli spezzini sul futuro della centrale Enel. Dopo aver sostenuto la necessità di uno stop al carbone per il bene della città, oggi il governo sostenuto dagli stessi Pd e Cinque Stelle attraverso il ministero dello Sviluppo Economico ha comunicato la volontà di non chiudere il gruppo a carbone della centrale fino alla riconversione a gas. Si sono auto-sconfessati e hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro irresponsabilità nei confronti della città”.

Lo afferma in una nota il gruppo consiliare spezzino della Lega, che aggiunge: “I ministeri competenti nella conferenza dei servizi avevano assicurato la cessazione dell’uso del carbone al 31 dicembre 2021, oggi invece il governo giallo-rosso comunica l’esatto contrario. È una decisione inaccettabile contro cui combatteremo a tutti i livelli istituzionali per chiedere che venga rispettata non soltanto la volontà dell’amministrazione, ma anche quella degli spezzini che hanno diritto a far sentire la loro voce”.

“Se non altro finalmente i cittadini hanno capito che Pd, Cinque Stelle e i parlamentari di riferimento del territorio fino ad oggi hanno scherzato sulla loro pelle – concludono i consiglieri comunali della Lega – Noi resteremo irremovibili e cercheremo fino all’ultimo di difendere gli interessi degli spezzini dalle decisioni irresponsabili di sinistra e Cinque Stelle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News