Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Luglio - ore 18.51

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un nuovo discount per il quartiere di Mazzetta

La voce girava già da tempo e la conferma è arrivata con l'affissione di un banner in prossimità dell'ospedale.

nuova filiale spezzina per In's Mercato
Via Veneto 239 dove sorgerà il nuovo discount

La Spezia - A Mazzetta arriva un nuovo discount. A pochi passi dai supermercati già presenti in Via Veneto e all'interno del centro Kennedy, al civico 239 aprirà i battenti un negozio "In's mercato". Questa nuova apertura, che avverrà a breve, si inserisce in un quartiere dove è in corso un'avanzata consistente nella costruzione di nuovi edifici e dove spesso gli agenti immobiliari cercano appartamenti in zona da inserire tra le offerte. Il quartiere dunque suscita molto interesse.

Mazzetta si trasforma e la nuova apertura del supermercato è un po' sulla bocca di tutti, già da qualche mese. La conferma che si tratterà proprio di una filiale della catena In's, canale discount del Gruppo Pam già presente al piano terra del Centro Kennedy, arriva da un cartello pubblicitario appeso ad un pilone, sempre in Via Veneto, in prossimità della chiesa dell'ospedale in cui viene indicato l'indirizzo della prossima apertura.

I lavori sono cominciati nei mesi scorsi e alla loro conclusione manca pochissimo. Dall'esterno si nota già una parte degli arredi. Il nuovo supermercato avrà una facciata su Via Veneto, angolo Via Pascoli, Via De Amicis e una parte si affaccerà anche nel tratto finale di Via Nievo. In passato in quei locali erano ospitavano, sulla via principale, un negozio di calzature e un altro di abbigliamento che si sono trasferiti pochi mesi fa in Via XXIV Maggio e in Via Veneto. Il fondo di Via Pascoli e Via De Amicis ospitava un negozio di arredi bagno rimasto vuoto già da tempo.
Sul sito ufficiale del gruppo non è ancora comparsa la data dell'apertura spezzina. Al momento la catena, in tutta Italia, conta 470 negozi. Alla Spezia è presente un altro punto situato in Corso Cavour. Tra le recenti aperture quelle di Roverbella in provincia di Mantova e a Montesilvano in provincia di Pescara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

La parte che si affaccia su Via Veneto
Lavori in corso nel lato di Via De Amicis
Il cartellone che annuncia l'apertura del nuovo negozio


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News